Descrizione dell'annuncio
Mi chiamo Barbara Marinangeli, nel 1995 ho conseguito il diploma in “Tecnico del cinema e Fotografia” con la votazione di 56/60 presso l’Istituto di Stato per la cinematografia e televisione Roberto Rossellini di Roma.
Nel corso degli anni ho avuto modo di sviluppare il mio percorso formativo e professionale collaborando con esperti dello scatto e della postproduzione in agenzie pubblicitarie come la Publicis Italia di Roma.
Ho affinato nel tempo le mie competenze tecnico-artistiche oltre che la capacità di lavorare in team. Il lavoro in squadra è in particolare il contesto nel quale riesco ad esprimere al meglio la mia professionalità.
Il mio portfolio è vario; dall’affissione di campagne pubblicitarie con aziende come la Movie & Arts di Milano, cliente Samsung, alla collaborazione con Fashion designer come Silvia Rodorigo per la realizzazione di Look book di moda. Molte quindi le occasioni di confronto in contesti sempre diversi e stimolanti.
Per quanto riguarda le mie capacità tecniche conosco in particolare la gamma di fotocamere Canon, diversi tipi di apparecchi di illuminazione e utilizzo software come Adobe Photoshop e Camera Raw per l’editing fotografico.