Profilo delle azioni

Lezioni online di Fotografia

Corso di fotografia Con nuova energia riapre il mio corso di fotografia. Senza impegno la presentazione del corso tramite Slide show. Potrete farlo ovunque voi siate Si terrà online tramite la piattaforma zoom, one to one

Per alunni di:

Superiori, Adulti

Livelli:

Principiante, Basso

Metodi:

On-line

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Mi chiamo Barbara Marinangeli, nel 1995 ho conseguito il diploma in “Tecnico del cinema e Fotografia” con la votazione di 56/60 presso l’Istituto di Stato per la cinematografia e televisione Roberto Rossellini di Roma. Nel corso degli anni ho avuto modo di sviluppare il mio percorso formativo e professionale collaborando con esperti dello scatto e della postproduzione in agenzie pubblicitarie come la Publicis Italia di Roma. Ho affinato nel tempo le mie competenze tecnico-artistiche oltre che la capacità di lavorare in team. Il lavoro in squadra è in particolare il contesto nel quale riesco ad esprimere al meglio la mia professionalità. Il mio portfolio è vario; dall’affissione di campagne pubblicitarie con aziende come la Movie & Arts di Milano, cliente Samsung, alla collaborazione con Fashion designer come Silvia Rodorigo per la realizzazione di Look book di moda. Molte quindi le occasioni di confronto in contesti sempre diversi e stimolanti. Per quanto riguarda le mie capacità tecniche conosco in particolare la gamma di fotocamere Canon, diversi tipi di apparecchi di illuminazione e utilizzo software come Adobe Photoshop e Camera Raw per l’editing fotografico.
Contatta gratuitamente
Barbara

Barbara

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

  • Insegnante è iscritto nel Programma di Fiducia

    Barbara è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Barbara
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Fotografia Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati