Enrica Perrotta
★★★★★
Ho iniziato a fare lezione con Valentina qualche mese prima di trasferirmi a Parigi: avevo bisogno di un approccio diretto, di esercitarmi nel concreto e nella conversazione reale. Valentina mi ha capita subito e ha assecondato perfettamente le mie necessità, proponendomi di volta in volta materiale nuovo utile sia per conoscere un po’ più nel vivo la cultura francese sia per approfondire la mia conoscenza della grammatica. Valentina mi ha seguito con costanza, serietà e interesse, ma al tempo stesso anche con freschezza e simpatia, rendendo sempre leggere e piacevoli le nostre lezioni.
Il lavoro insieme è stato preziosissimo, arrivata in Francia avevo già raggiunto un ottimo livello di partenza per poter cominciare a rapportarmi con i locali! Consiglio assolutamente questa insegnante, sia da un punto di vista didattico che da un punto di vista umano.
Per saperne di più
Vedi meno
Valentina responde:
Grazie Enrica, che bello leggere queste parole. Ti ringrazio molto e ti auguro che il tuo anno a Parigi prosegua ricco di incontri, belle esperienze e giornate indimenticabili. Ti meriti tutto, come sempre! un abbraccio
