Profilo delle azioni

Lezioni online di Francese

Laureato in Lingue impartisce lezioni di inglese e francese e aiuto compiti

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Ciao, mi chiamo Lorenzo. A ottobre 2020, ho conseguito la laurea triennale in Lingue all'Università di Firenze, dove ho studiato inglese e francese. Adesso sono iscritto a un Curriculum Bilaterale Italo-Francese in Teoria e Pratica della Traduzione. Ho sempre amato il francese sin dalla scuola media ed è sempre stata la mia materia preferita. Ho viaggiato molto in Francia e ho vissuto vari mesi a Parigi: nel 2019 ho studiato presso l'Università Sorbonne Nouvelle e ho da poco concluso un Erasmus all'Università Vincennes-Saint-Denis. Ho anche vissuto e lavorato a Londra e a Dublino.

Oltre al francese e all'inglese, la mia grande passione è lo sport. Sono una persona molto attiva: pratico sport sin da quando sono piccolo e adesso mi alleno in palestra costantemente. Amo viaggiare e conoscere culture diverse. Ho fatto la maggior parte dei miei viaggi con il mio camper: ho visitato buona parte dell'Europa (Spagna, Francia, Austria, Portogallo, Croazia, Germania, Slovenia, Paesi Bassi, Danimarca, Lussemburgo e Belgio) e gran parte dell'Italia. Un'altra mia passione è la fotografia. I miei soggetti preferiti sono i paesaggi e le città.

Le mie lezioni si rivolgono principalmente a studenti delle medie e delle superiori e a tutti coloro che desiderano apprendere la lingua francese, inglese e italiana. Sono anche disponibile per aiuto compiti in varie materie. Durante le mie lezioni sarà possibile affrontare tutti gli aspetti della lingua: pronuncia, produzione orale e scritta, comprensione orale e scritta, conversazione, grammatica, traduzione e cultura francese. Alterneremo sempre pratica e teoria in modo da rendere la lezione la più interattiva possibile.
Contatta gratuitamente
Lorenzo

Lorenzo

(3)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

Disponibilità oraria di Lorenzo
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Lorenzo
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Francese Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati