Profilo delle azioni

Lezioni online di Francese

Lezioni di lingua francese per italiani, spagnoli, inglesi siano adolescenti, giovani o adulti

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Metodi:

On-line

Prezzo:

13 €/h Prima lezione gratis

Nelle mie lezioni private di francese, adotto un approccio completo che abbraccia l'ascolto, la scrittura, la produzione orale e la produzione scritta. Lezioni strutturate e coinvolgenti consentono agli studenti di sviluppare le competenze linguistiche in modo equilibrato, adattandosi al loro livello e alle loro esigenze specifiche. Il mio obiettivo è fornire un ambiente di apprendimento personalizzato e stimolante, rivolgendomi a persone di tutte le età e livelli. (Il mio livello di francese è certificato B1, ma avanzato anche a B2-C1, secondo le attuali classifiche europee riguardo l'insegnamento e l'apprendimento delle lingue).

Sono un insegnante privato di francese, appassionato con esperienza nell'insegnamento della lingua. La mia formazione all'estero durante stages di lingua nei periodi estivi nonché l'approfondimento costante e personale ha portato alla continua soddisfazione degli studenti a cui ho avuto l'onore di insegnare in questi anni (italiano per stranieri, francese, inglese, spagnolo). Ho studiato presso un celebre ed antico Istituto Tecnico Economico e Turistico avendo la possibilità di approfondire le lingue straniere europee ed in particolare: inglese, francese e spagnolo (scuola superiori) con stages all'estero (FR Francia, ES Spagna, GBZ Gibilterra). Ho poi studiato teologia presso l' "Università delle Nazioni" di Roma approfondendo le mie competenze linguistiche attraverso uno studio personale approfondito e la messa in pratica attraverso il dialogo con studenti di questa prestigiosa Pontificia Università internazionale.
Sono impegnato a fornire lezioni coinvolgenti e stimolanti per aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi linguistici in modo efficace. La mia missione è far sì che ogni studente acquisisca fiducia e competenza nella lingua francese attraverso un approccio personalizzato e dedicato, e perché no appassionante.
Contatta gratuitamente
Marco

Marco

(2)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

  • Insegnante Top

    Marco è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
Disponibilità oraria di Marco
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Marco

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Francese Sicilia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati