Descrizione dell'annuncio
La mia metodologia è personalizzata si adegua alla persona e al suo livello nella materia. Il mio metodo di insegnamento è molto semplice. Mi rivolgo a studenti scuole superiori, studenti universitari, contabili, imprenditori che vogliono sapere leggere il bilancio e comprendere come gestire al meglio la loro attività. Trasmetto la passione per la materia non soltanto la conoscenza dato che mi richiamo sempre nelle spiegazioni a casi concreti.
Capacità e competenze
Tecniche di comunicazione efficace
Solide competenze organizzative
Buone doti di pianificazione
Ottimo uso del pacchetto Office, social network, e internet.
Flessibilità e capacità di adattamento
Tecniche e Strategie di vendita
Forte motivazione e attitudine propositiva
Leadership
Contabilità e fatturazione
Precisione e attenzione ai dettagli
Orientamento al cliente
Inventario e gestione delle scorte di magazzino
Capacità di gestione del tempo
Elementi di social media marketing
Doti di team management, leadership organizzativa e decisionale
Capacità di lavorare per obiettivi
Capacità di ascolto attivo
Conoscenza avanzata del settore Retail, Lusso, servizi alla persona, Salute e Benessere, Immobiliare/Finanziario, Consulenza Amministrativa.
Ottime doti commerciali
Strategie di gestione del portafoglio clienti
Pensiero analitico e capacità di problem solving
Analisi commerciale e dei dati
Public relations
Strategie e metodi di negoziazione
Analisi di mercato, della concorrenza e delle tendenze
Presentazioni e proposte
Internet ed e-mail marketing -Partnership marketing
Acquisizione di nuovi clienti
Formazione alla vendita
Mi presento sono Alessandro Guarcello.
Dopo aver conseguito il diploma di Ragioniere Perito commerciale, ho intrapreso gli studi presso l'università di Palermo in Economia e Gestione dei Servizi Turistici. Subito dopo l'esperienza universitaria mi sono trasferito per un anno e mezzo in Francia dove assieme a mio fratello Roberto intraprendo la gestione della sua attività (PACA International) azienda interiniale (ufficio di collocamento privato) dove mi occupavo di contabilità e selezione del personale. Dopo questa esperienza che mi ha arricchito sia a livello tecnico che a livello linguistico, ho deciso di rientrare nella bella Sicilia, mi trasferisco a Palermo e a Cefalù, lavorando per cinque anni in studi Immobiliari come Tecnocasa e ReMax, mi occupavo di consulenze immobiliari e finanziarie. Dopo questa magica esperienza lavorativa, mi sono rimesso in gioco, inserendomi in