Profilo delle azioni

Lezioni online di IELTS

Professionista madrelingua con esperienza ventennale offre percorsi completi di preparazione IELTS online

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti, Aziende

Metodi:

On-line

Prezzo:

32 €/h Prima lezione gratis

Sono una docente di inglese da oltre 20 anni e collaboro con centri studi lingue, centri di formazione, aziende e professionisti nella progettazione e gestione di percorsi formativi e tailor-made in lingua.
Sono bilingue inglese e italiano, ho vissuto in Italia, Irlanda e Regno Unito e conosco bene la cultura di tutti e tre i paesi. Possiedo una laurea di secondo livello in lingue e ho seguito vari corsi di formazione e specializzazione.
Sono chiara nelle spiegazioni, meticolosa e in grado di risolvere dubbi e rispondere a domande specifiche. Dotata di forte empatia, credo nell'importanza di un rapporto armonico e costruttivo con i miei studenti per aiutarli al meglio a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Offro lezioni online di preparazione all'IELTS, sia General che Academic, per colloqui di lavoro all'estero, ammissione a università straniere e altre esigenze. Utilizzo materiale di alta qualità e dedico attenzione a ciascuna parte della prova. Oltre agli aspetti linguistici, fornisco suggerimenti efficaci su come impostare lo studio personale, sulla gestione del tempo prima e durante l'esame e su come ottimizzare le proprie conoscenze.
Scegliendo di preparare l'IELTS con me, avrai il supporto di una docente altamente affidabile e preparata e un pacchetto completo. Le lezioni si basano infatti su prove di esame autentiche e la correzione degli esercizi di Writing, di solito conteggiata separatamente, è inclusa nel prezzo.
Contatta gratuitamente
Francesca

Francesca

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Francesca
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di IELTS Piemonte si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati