Profilo delle azioni

Lezioni online di Ingegneria

Vuoi imparare la matematica, la fisica e altre materie scientifiche e tecniche con un ingegnere elettronico appassionato di sostenibilità ?

Per alunni di:

Medie, Superiori, Università, Adulti, Aziende

Metodi:

On-line

Prezzo:

30 €/h Prima lezione gratis

Sono un ingegnere elettronico con esperienza nella formazione di manager e nello sviluppo di soluzioni sostenibili. Ho insegnato matematica e fisica per cinque anni a studenti di vari livelli, dal liceo all'università. Mi piace trasmettere la mia passione per la scienza e la tecnologia, e incoraggiare i miei studenti a esplorare il mondo che li circonda e a sviluppare il loro pensiero critico e creativo.

Offro lezioni online di matematica, fisica e altre materie legate alla mia formazione di ingegnere elettronico, come l'elettronica, l'informatica, le telecomunicazioni, l'automazione industriale e le tecnologie per l'automazione. Inoltre, posso approfondire con te temi legati alla sostenibilità e all'energia, come le energie rinnovabili, la gestione dell'energia, la sostenibilità ambientale e la gestione dei rifiuti per ottenere zero alla discarica.

Le mie lezioni sono personalizzate in base alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi. Posso aiutarti a preparare esami, verifiche, compiti, progetti e tesine. Posso anche darti consigli e suggerimenti per migliorare le tue competenze e le tue prestazioni.

Se sei interessato a lezioni online di matematica, fisica e altre materie scientifiche e tecniche con me, contattami al mio indirizzo email o al mio numero di telefono. Sarò felice di rispondere alle tue domande e di concordare con te il piano di studio più adatto.

Ti aspetto!
Contatta gratuitamente
Caterina

Caterina

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Ingegneria Campania si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati