Profilo delle azioni

Lezioni online di Inglese

Insegnate madrelingua specializzato nell'apprendimento rapido della lingua inglese con esperienza ventennale offre lezioni online

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

30 €/h Prima lezione gratis

Coach madrelingua specializzato nell'apprendimento rapido della lingua inglese con esperienza ventennale, offre lezioni online e di presenza. Sono un esperto di comunicazione con una formazione estera molto avanzata ed estremamente specifica nell'ambito linguistico.

Ho due diplomi di scuola superiore (uno italiano e uno inglese), e mi sono laureato in Lingue e Politica Internazionale presso le seguenti prestigiose università inglesi e francesi: King’s College, London School of Economics e la Francese Sciences Po Paris.

Negli anni ho lavorato a Londra come formatore in varie grandi aziende internazionali e nel 2019 mi sono trasferito nella meravigliosa Italia!

La Consultazione, il Test valutativo del livello d’inglese di partenza e la prima lezione dei miei corsi di inglese sono totalmente GRATUITI!

Il mio programma di apprendimento si basa sulle tue esigenze personali per cui consiglio sempre una consulenza iniziale per avere un’idea chiara delle tue attuali circostanze. Il mio metodo, usato molto nel nord Europa e nei paesi scandinavi, ti permette di ridurre di due terzi il numero di ore richiesto per passare da un livello all’altro. Per di più, oltre ad insegnarti l'inglese, ti fornirò un metodo di apprendimento che, applicato allo studio delle lingue, consente a chiunque di diventare in poco tempo un perfetto conoscitore di qualsiasi lingua straniera.

Durante i miei corsi apprenderai le basi della cultura Anglo-Americana e i suoni caratteristici della lingua. La pronuncia costituisce un elemento cruciale nelle mie lezioni, perché quando si fanno molti errori di pronuncia diventa difficile capire e farsi capire, ti immergerai sin da subito nella realtà di una lingua che riflette in primis un modo di essere, di pensare e di agire.

Altro elemento importante delle mie lezioni, è la comprensione del funzionamento della grammatica, ovvero di quei principi che spiegano l’intero funzionamento della lingua inglese e che, una volta assimilati, permettono di comprendere per semplice deduzione ciò che i testi tradizionali di grammatica non sono spesso in grado di spiegare.

Sulle lezioni svolte emetto fattura e quindi se hai una S.R.L. oppure una Partita IVA, la puoi scaricare come costo.

Vorrei sottolineare che tutti i miei studenti sono sempre stati promossi
Contatta gratuitamente
Luca

Luca

(60)9100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

  • Insegnante più

    Luca è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
    • Inoltre ha un alto numero di recensioni positive e risponde rapidamente agli allievi interessati.
    • Gli insegnanti con questo distintivo hanno raggiunto il più alto livello tra i nostri Insegnanti Top, hanno insegnanto per anni e il loro percorso è impeccabile.
Disponibilità oraria di Luca
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Luca
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati