Profilo delle azioni

Lezioni online di Inglese

Docente di madrelingua inglese e tedesco (bilingue) impartisce lezioni online

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Salve, sono Belinda. Insegno tedesco e inglese da 20 anni, ma soprattutto online da 15 anni. Poiché ho vissuto 8 anni in Italia, 2 anni in Inghilterra, 6 anni a Cipro e sono tornata di nuovo in Basilicata, ho un'idea di quanto sia importante e talvolta difficile imparare e utilizzare nuove lingue. Questo può essere una sfida soprattutto in ambito professionale.
Per questo motivo non insegno solo ai principianti (uso un mio metodo) ma anche agli studenti più esperti. I principianti imparano a parlare e a formare frasi fin dal primo momento, perdendo così la paura della lingua straniera.
Dopo aver lavorato in diverse scuole e aver conosciuto diversi metodi d'insegnamento, ho applicato con successo le mie conoscenze ai miei studenti e nel corso degli anni le ho precisate. Ora lavoro per una grande organizzazione multiculturale in un ambiente aziendale e appartengo all'1% dei migliori insegnanti del mondo, perché dicono che so che gli adulti hanno bisogno di lezioni diverse dagli adolescenti e posso adattare le mie lezioni alle vostre esigenze individuali. Questo è importante per me perché ho insegnato in classi e il successo dell'apprendimento nelle lezioni individuali è sempre migliore. Quindi entrambi possiamo essere soddisfatti di progressi più rapidi e alla fine si risparmia anche denaro perché si raggiunge l'obiettivo più velocemente. Poiché io stessa ho già lavorato in molte altre professioni, sono consapevole delle sfide della vita professionale e posso offrirvi un programma appropriato a seconda della vostra professione.Per gli studenti più avanzati, offro corsi speciali per diverse professioni (infermieristica, medicina, turismo, ingegneria, ecc.). Mi concentro in particolare sull'esame di lingua medica per medici, sia in inglese che in tedesco. Io stessa provengo dal settore sanitario e ho già portato diversi studenti al successo grazie alla preparazione di questo esame. Offro anche la preparazione per altri esami come il Goethe-certificate, il DaF-certificate o il TELC e tutti gli esami di inglese.
Vi prego di contattarmi prima di fissare una lezione perché sono molto impegnata e ho già un orario fisso che varia e non può essere modificato!
Contatta gratuitamente
Belinda

Belinda

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Belinda
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Basilicata si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati