Profilo delle azioni

Lezioni online di Inglese

Insegnante laureata e qualificata con il certificato CELTA, offro lezioni personalizzate di inglese, spagnolo e russo in modalità online

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

18 €/h Prima lezione gratis

Ciao, sono un insegnante laureata e qualificata con il certificato CELTA, offro lezioni personalizzate di inglese, spagnolo e russo in modalità online per aiutarvi a migliorare le vostre competenze linguistiche.

Chi sono?

Sono Gohar e vengo dall'Armenia. Sono una "Linguaphile", ovvero una persona appassionata di lingue! Le lingue non sono solo la mia professione, ma anche il mio hobby e la parte più importante della mia vita. Mi sono laureata all'Università di Stato di Erevan come traduttrice delle lingue spagnolo, inglese e russo. Successivamente, ho continuato i miei studi frequentando il corso CELTA di Cambridge presso la scuola "The Irish Academy Las Palmas". Questo corso mi ha permesso di acquisire la qualifica per insegnare l'inglese come lingua straniera e di migliorare le mie competenze linguistiche.

Comunicare con persone di diverse nazionalità e insegnare loro le lingue che conosco è una grande passione per me. Come si dice: "Una lingua diversa corrisponde a una visione diversa della vita". Ecco perché parlo 6 lingue!

Processo d’insegnamento e metodo:

Il mio metodo di insegnamento prevede un approccio individuale, in cui le lezioni sono personalizzate in base alle necessità e agli interessi dello studente. Le lezioni si concentrano su 2 parti: le abilità di comprensione (lettura e ascolto) e le abilità di produzione (parlare e scrivere), con una durata di 50 minuti.

Per rendere le lezioni interessanti e comode, utilizzo una piattaforma interattiva che consente di trascorrere le lezioni in modo più agevole e di eseguire i compiti con facilità e piacere.

Inoltre, non mancherà mai la motivazione, l'incoraggiamento e l'aiuto durante le lezioni. Sono qui per aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi linguistici e a migliorare le loro abilità linguistiche.

Spero di poter condividere la mia passione per le lingue con voi e di aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi linguistici.
Contatta gratuitamente
Gohár

Gohár

(10)9100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Disponibilità oraria di Gohár
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Gohár
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Marche si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati