Profilo delle azioni

Lezioni online di Inglese

Insegnante di inglese impartisce lezioni di lingua online a prezzi modici

Per alunni di:

Medie, Superiori, Università, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Sono un insegnante di inglese con esperienza ventennale nel campo del recupero scolastico che impartisce lezioni online di lingua ad adulti, alunni in età scolare e studenti universitari.
Laureato in Studi Interculturali - curriculum Teoria e Pratica della Traduzione (classe di Lingue e Letterature Straniere) col 110/110 con lode presso l'Università di Firenze, dopo anni al servizio di un noto centro studi di Firenze a rilevanza nazionale come insegnante di lingue, ho deciso di intraprendere anche questo percorso. Per chi si volesse avvicinare alla lingua inglese, un primo pacchetto di lezioni con me si concentra sull'apprendimento delle regole grammaticali di base, su alcuni elementi di fonetica (pronuncia) e sulla pratica della conversazione nelle principali situazioni della quotidianità. Inoltre, all'inizio si cercano di comprendere e tradurre in italiano le frasi essenziali della lingua. In una seconda fase, oltre al rafforzamento grammaticale, sottolineando le differenze tra italiano e inglese, si procede a potenziare la conversazione e a migliorare il vocabolario, anche tecnico (a seconda dell'area di interesse dello studente). Se il livello è già buono, si tende a potenziare la conoscenza della lingua con testi ad hoc, spunto per rafforzare il lessico e stimolare l'esposizione orale. Offro direttamente il materiale didattico, inviandolo tramite mail. Generalmente, svolgo le mie lezioni con Meet e/o Skype, ma sono molto flessibile e posso adattarmi alle esigenze dello studente. Anche con gli orari sono molto disponibile, cercando di venire incontro alle necessità dell'allievo. Sono molto orientato verso lo studente, che è al centro della mia attività.
In sintesi, se hai bisogno di imparare le basi dell'inglese o di migliorarne la conoscenza, posso aiutarti con metodo, passione ed attenzione, fornendo anche il materiale.
Contatta gratuitamente
Nico

Nico

(4)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

  • Insegnante Top

    Nico è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
Disponibilità oraria di Nico
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Nico
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati