Descrizione dell'annuncio
Ciao mi Chiamo Cinzia ho 42 anni e sono un'insegnante qualificata Tesol.
Durante i miei 17 anni a Londra ho vissuto, lavorato e insegnato, assorbendo la lingua e la cultura in modo profondo. L’inglese è diventato parte di me. Ora che sono tornata in Italia, con una valigia piena di storie ed esperienze reali, ho scelto di condividerle con i miei studenti.
Le mie lezioni sono dinamiche, personalizzate, mai noiose. Credo che imparare una lingua significhi prima di tutto comunicare, non solo imparare regole. Per questo uso gli hobby, gli interessi e la personalità di chi ho davanti: per creare una connessione reale e aiutare a parlare con naturalezza e sicurezza, anche su ciò che si conosce e si ama.
Basta con dialoghi artificiali e “my morning routine”! Lavoriamo insieme per far diventare l’inglese una lingua viva, utile, e davvero tua.
Ogni lezione è un piccolo viaggio: si impara, si sbaglia, si cresce. Ho visto studenti timidi trasformarsi in persone sicure, capaci di sostenere colloqui, viaggiare, lavorare all’estero o semplicemente godersi una conversazione. Questo è il mio obiettivo: aiutarti a trovare la tua voce, in inglese.