Profilo delle azioni

Lezioni online di Inglese

Insegnante qualificata con lunga esperienza offre lezioni di inglese di tutti i tipi: Business, General English, Exam preparation

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

19 €/h Prima lezione gratis

Mi chiamo Eva e sono un'insegnante di inglese qualificata e certificata CELTA con 12 anni di esperienza. Inoltre, possiedo la Laurea Magistrale in lingue e letterature europee ottenuta presso l'Università degli Studi di Milano.
Ho lavorato presso scuole di primo e di secondo grado in Italia e negli Stati Uniti. Ho seguito tantissimi studenti (bambini, ragazzi e adulti) fino al raggiungimento dei loro obiettivi.
Il mio metodo di apprendimento si basa sull'interazione in lingua inglese che avviene attraverso l'uso di materiali che si adattano alle esigenze di ogni alunno . Sin dalla prima lezione, parlo solo in inglese e se occorre alterno con l'italiano solo quando è necessario per poter avere un feedback e accertarmi che tutto sia chiaro. Insisto sulla pronuncia per poter poi lavorare sull'ortografia corretta e di seguito la comunicazione che risulta sempre più spontanea e naturale. Inoltre, presento argomenti grammaticali attraverso la teoria e poi insieme all' alunno passiamo alla pratica (drills, tasks, activities). Tutti i miei alunni hanno raggiunto i loro obiettivi e hanno ottenuto certificazioni riconosciute dal Quadro comune europeo di riferimento. Contattami se vuoi verificare il tuo livello e studiare con me. Ti aspetto in classe! Grazie.
Contatta gratuitamente
Eva

Eva

(5)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Eva
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Eva
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati