Descrizione dell'annuncio
ingue Straniere in Puglia!!!
Professoressa ed esperta di lingue e culture straniere, con 20 anni di esperienza, offre lezioni a distanza, per viaggiare con la fantasia...ed imparare inglese, francese e spagnolo!
Metodologia
Insegno le lingue straniere personalizzando le singole lezioni sulla base degli interessi dello studente, entrando nel vivo di culture nuove. Tanta conversazione, molta lettura, musica, cinema, scrittura creativa e...grammatica! Ho insegnato a tutti i livelli (dalle scuole dell'infanzia all'università). Vi aspetto per la vostra lezione di prova gratuita.
Percorso
Studio le lingue straniere da quando ho 11 anni, praticamente da sempre, e non ho mai smesso. Sono stata la prima imprenditrice di me stessa, facendo della mia passione, prima un obiettivo da raggiungere e poi il punto di leva della mia vita, professionale e non.
Curriculum Vitae
Formazione accademica ventennale, sempre in continuo aggiornamento ed in molteplici campi del sapere: Laurea Triennale e Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, doppia Abilitazione all'Insegnamento delle Lingue Straniere e dell'Italiano a Stranieri, Abilitazione di Sostegno per ogni ordine e grado di scuola, Laurea Magistrale in Progettazione e Management dei Sistemi Turistici e Culturali, Laurea Magistrale in Innovazione Educativa e Apprendimento Permanente, Master in Counseling Pegagogico-Sociale.
Lunga esperienza di doppia carriera: nel Management del Luxury Tourism e nell'Insegnamento a studenti di tutte le età, oltreché come interprete e traduttrice nei Centri di Prima Accoglienza della Regione.
Per corsi di lingua, sono previsti dei pacchetti "be spoke" per ogni studente, in base alle esigenze espresse e agli obiettivi da raggiungere. Vi aspetto per la prima lezione gratuita!!!