Descrizione dell'annuncio
Mi chiamo Mariachiara, ho ventisette anni e una Laurea Magistrale in Lingue conseguita presso l'Ateneo degli Studi di Modena e Reggio Emilia con votazione 110/110, con aggiunta della Lode.
Inoltre, ho conseguito l'abilitazione all'insegnamento della Lingua e della Letteratura Inglese e Tedesca presso gli Istituti secondari di I e II grado, integrando la mia formazione universitaria.
Ho fatto dell'insegnamento il mio lavoro e la mia più grande passione... Aiutarti a migliorare non sarà un onere, ma un grande privilegio! Durante le mie lezioni potremo individuare esercizi, attività e obiettivi mirati alle tue esigenze. Mediante il dialogo e il confronto costante, riusciremo a risolvere ogni dubbio, incertezza o perplessità, potenziando le competenze e le conoscenze che desideri approfondire. Nello specifico, potremo studiare, ripassare e potenziare le tue competenze linguistiche (dal livello A1 al livello C2), estendendo lo studio alla preparazione di qualsiasi esame, verifica o certificazione linguistica che tu stia affrontando o che tu abbia deciso di preparare. Per questo motivo, il mio lavoro di supporto si rivolge sia a scuole primarie, sia a scuole secondarie e a università di indirizzo prevalentemente umanistico e linguistico. Inoltre, in qualsiasi momento, potrai ricevere consulenza e sostegno per lo svolgimento dei compiti (estivi e non), unitamente alla redazione di saggi, tesine o tesi di laurea in lingua italiana e inglese.