laureata in psicologia e con qualifica celta, offro lezioni ...
Prezzo
Prima lezione gratuita
20 €/h
Livello delle lezioni
Elementari
Medie
Superiori
Università
Adulti
Condividi questo insegnante
Laureata in Psicologia e con qualifica CELTA, offro lezioni e ripetizioni di inglese e speaking practice
Descrizione dell'annuncio
Sono laureata in Psicologia (laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche) e ho conseguito la certificazione CELTA (Certificate in Teaching English to Speakers of Other Languages), richiesta ormai dalla maggior parte delle scuole di lingue. Sono in possesso di certificazione Cambridge di livello C2 di inglese (Cambridge Certificate of Proficiency English) e attualmente sto studiando Scienze della Mediazione Linguistica all'Università.
Le mie lezioni sono rivolte a studenti delle scuole elementari, medie, liceo, università e adulti che necessitino di aiuto per migliorare il loro livello dell'inglese per motivi di lavoro/svago. Si possono anche fare lezioni di speaking practice per migliorare la fluenza del parlato e apprendere formule di uso quotidiano.
Ogni lezione è personalizzata sulla base delle esigenze e difficoltà di ciascuno e l'approccio è student-centered, cioè lo studente è parte attiva nella formulazione degli obiettivi e dei piani di studio ed è il focus delle lezioni, secondo un approccio di tipo 'maieutico'.
La prima lezione della durata di mezz'ora è di prova, è da intendersi come conoscitiva e serve per fissare gli obiettivi di apprendimento e la cadenza degli incontri. Non vengono applicati costi. Dalle lezioni successive invece il costo è di 20 euro per 1 ora, ma è possibile richiedere dei pacchetti da 4 lezioni, del costo di 80 euro. Il pagamento deve essere effettuato entro le due ore precedenti la lezione, in mancanza del quale la lezione viene intesa come cancellata. Si possono disdire le lezioni gratuitamente due giorni prima della data prefissata. Dal momento che a seguito del pagamento viene emessa fattura, è necessario fornire i dati per la fatturazione al momento dell'incontro conoscitivo qualora si intenda procedere con le lezioni.
Riconoscimenti
Programma Insegnante top
Elisa è uno dei nostri Insegnanti Top
Contatta Elisa
Prezzo20 €/h
1a lezione gratuita
Sei connesso come
Non sei {0}?
C'è un errore in questo profilo? RaccontateciGrazie mille per il tuo aiuto
Altri insegnanti online di Inglese che possono interessarti