Profilo delle azioni

Lezioni online di Inglese

Corso di Lingua Aziendale con uno Specialista del Regno Unito: Un Approccio Immersivo al Business English

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

25 €/h Prima lezione gratis

Sapevi che la maggior parte degli insegnanti di inglese non ha mai lavorato in un'azienda o non ha esperienza manageriale? E se ti dicessi che puoi avere lezioni private con un vero professionista del settore? Con me, avrai l'insegnante perfetto per affrontare presentazioni aziendali, convegni, report, piani di vendita e marketing.

Dimentica l'insegnante che non capisce quali dati devono essere inclusi nel tuo report mensile o il formato appropriato da utilizzare. La differenza è enorme, e ora puoi scoprirlo.

Sono un coach madrelingua specializzato nell'apprendimento rapido della lingua inglese, con vent'anni di esperienza. Le mie competenze avanzate di comunicazione e la formazione internazionale mi rendono l'insegnante ideale per portare la tua carriera al livello successivo. Sono laureato in Lingue e Politica Internazionale presso prestigiose università come il King's College, la London School of Economics e Sciences Po Paris.

Non solo ho una formazione accademica di prim'ordine, ma ho anche una vasta esperienza lavorativa nelle multinazionali di Londra, Parigi e negli Stati Uniti. Ho iniziato la mia carriera nella City di Londra nel 2004 e ho ricoperto ruoli di rilievo in queste grandi aziende internazionali. Ora, metto a tua disposizione tutta la mia conoscenza e competenza per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali.

Il mio approccio parte da una consulenza gratuita per capire le tue esigenze specifiche. Il programma di apprendimento sarà personalizzato su di te, utilizzando un metodo efficace che ti consentirà di ridurre drasticamente il tempo necessario per avanzare di livello.
Inoltre, ti insegnerò un metodo di apprendimento che può essere applicato a qualsiasi lingua straniera, permettendoti di diventare un esperto linguistico in poco tempo.
Grazie al mio corso, sarai preparato a comunicare in modo efficace e ad affrontare una vasta gamma di situazioni tipiche del mondo degli affari. Potrai partecipare con sicurezza a riunioni con clienti, discutere con colleghi e negoziare contratti. Inoltre, sarai in grado di redigere lettere, e-mail, presentazioni e report seguendo il formato anglosassone.
Migliorerai anche la tua comprensione interculturale in un contesto aziendale, sviluppando una profonda conoscenza del tuo settore di attività.
Contatta gratuitamente
Luca

Luca

(60)9100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

  • Insegnante più

    Luca è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
    • Inoltre ha un alto numero di recensioni positive e risponde rapidamente agli allievi interessati.
    • Gli insegnanti con questo distintivo hanno raggiunto il più alto livello tra i nostri Insegnanti Top, hanno insegnanto per anni e il loro percorso è impeccabile.
Disponibilità oraria di Luca
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Luca
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Sicilia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

Contatta gratuitamente

L'insegnante Desideri non ricevere temporaneamente altri contatti relativi a questo annuncio
Potrai trovare più annunci come questo in: Lezioni di Inglese a Sicilia
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati