user photo
Vi
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
15/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Vi
Lezioni di Inglese
verified Dati verificati time 2 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Medie
Superiori
Università
Adulti
Condividi questo insegnante

Lezioni d'inglese con un insegnante con 10+ anni di esperienza e pronuncia giusta. Certicicato IELTS 8.5, CPE grade A

Descrizione dell'annuncio
Offro lezioni private da circa 15 anni per gli adulti ed adolescenti, ho aiutato più di un centinaia dei studenti a non avere paura di parlale, sistemare la grammatica, avere passione per la lingua, non sono parlare - ma anche pensare in inglese. Aiuto con i compiti, con preparazione per gli esami d'inglese, anche esami internazionali (IELTS, Cambridge exams: KET, PET, FCE, CAE, CPE).
Ho Master's della lingua inglese, adesso studio all'universita di Padova con l'inglese come la lingua d'insegnamento. Ho anche lavorato negli Stati Uniti come una traduttrice. Sono d'origine ucraino e l'italiano non è la mia madrelingue, ma ho un certificato del livello C1 in Italiano. Durante le lezioni cerco a parlare esclusivamente nel inglese, in questo modo otteniamo i risultati migliori.
Di solito faccio lezioni online (via Zoom), ma sono anche disponibile per le lezioni presenziali a Vicenza. Sarò proprio felice ad aiutarLa!

Hi! My name is Paulina, I'm an English teacher and trainer, and I've been teaching adults and teenagers for about 15 years now. Teaching has always been my main job and my true passion, I'm proud of my students who have achieved great results. I'd love to help you figure out grammar and boost vocabulary, with homework or preparation for international exams. My personal results are IELTS 8.5 and CPE grade A.
I have a Master's in English translation, and right now I'm studying at the University of Padue (in English). Italian is not my first language, but I have a C1 certificate in Italian. However, learning English in English is the best and surefire way to master it. I've also worked a lot with Americans, in the US in particular, and I can definitely help you with pronunciation.
Looking forward to meeting you and would be glad to answer any possible questions you may have!
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto