Profilo delle azioni

Lezioni online di Inglese

Lezioni di Inglese con metodo fluency full - immersion

Per alunni di:

Medie, Superiori, Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

35 €/h Prima lezione gratis

Sono un'insegnante di inglese bilingue italiano/inglese, ho una esperienza pluriennale insegnando in scuole di lingua in Italia e all'estero, imprese e facendo da personal tutor a studenti di ogni età, scuola e livello. Il mio è un metodo che esula da quelli tradizionali, in quanto è un metodo comunicativo, di totale immersione nell'ascolto di conversazioni in cui si usa l'inglese usato quotidianamente, per intenderci non l'inglese da libri di scuola. Attraverso l'immersione nell'ascolto e la produzione della lingua (speaking) ho aiutato decine e decine di studenti ad acquisire un ampio vocabolario di espressioni realmente usate da noi native-speakers e a comprendere e riprodurre la lingua così come la si ascolta, adottando accento ed intonazione corretti, superando barriere psicologiche causate dall'errato metodo di apprendimento.

Le mie lezioni si rivolgono in particolare a:

- studenti di scuole medie, superiori e università (in questo caso lavoriamo a supporto del programma scolastico, qualunque esso sia e al superamento delle lacune grammaticali e/o comunicative, sempre e comunque puntando a potenziare la fluency e la accuratezza, migliorando accento e intonazione o farò da supporto alla preparazione di esami universitari).

- young students o adulti che necessitino di preparare esami Cambridge dal PET al Proficiency con studio delle tecniche più semplici per superare gli esami e la pratica di tutte le aree di esame.

- Professionisti che desiderino potenziare il loro business English, acquisendo un bagaglio di espressioni, phrasal verbs, contenuti specifici per il proprio business e immergendosi nell'esperienza dell'ascolto e della produzione verbale in modo da riuscire a fare presentazioni, riunioni, gestire video chiamate o chiamate telefoniche senza esitazione e con sicurezza, scrivere reports, presentazioni o email con il corretto registro (formale/semi/informale), ampliando il proprio vocabulary, potenziando la fluency e la accuracy in modo naturale, come impara un madre lingua.
Contatta gratuitamente
Lara

Lara

(12)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

  • Insegnante più

    Lara è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
    • Inoltre ha un alto numero di recensioni positive e risponde rapidamente agli allievi interessati.
    • Gli insegnanti con questo distintivo hanno raggiunto il più alto livello tra i nostri Insegnanti Top, hanno insegnanto per anni e il loro percorso è impeccabile.
Disponibilità oraria di Lara
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Lara
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati