user photo
Gianluca
18/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
18/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Lezioni di Inglese
verified Dati verificati time più di 5 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
18 €/h
2 € Supplemento a domicilio
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Asilo e scuola materna
Elementari
Medie
Superiori
Università
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Lezioni di inglese con metodologia naturale e personalizzata per un'apprendimento efficace. Prima lezione gratuita!

Descrizione dell'annuncio
Hello and welcome!

Mi chiamo Gianluca e sono qui per offrirti un'esperienza di apprendimento dell'inglese unica, divertente, e personalizzata. Con una solida formazione acquisita presso rinomate istituzioni internazionali, mi dedico a trasformare il processo di apprendimento in qualcosa di vivace e direttamente rilevante per te.

🌱 Le mie lezioni si basano su un approccio naturale e dinamico all'apprendimento delle lingue, ponendo la conversazione al centro del processo educativo. Questo metodo fa leva sui meccanismi comunicativi innati e permette cioò di apprendere senza imparare a memoria e senza tradurre mentalmente da una lingua all'altra.

🎯 Mi piace capire le esigenze dei miei studenti e proporre temi stimolanti e direttamente collegati alle necessità e agli interessi individuali, per costruire un vocabolario robusto e per iniziare a comunicare immediatamente.

📚 Questo metodo si distingue nettamente dal tradizionale approccio scolastico, poiché ogni aspetto grammaticale viene introdotto e sviluppato su misura, rispondendo in modo diretto e personalizzato alle esigenze di ciascuno.

🗣️ Nelle mie lezioni mi piace porre enfasi sulla pronuncia per garantire che gli studenti si sentano sicuri nel comunicare verbalmente, superando il timore di essere fraintesi o di non riuscire a esprimersi correttamente.

🇬🇧 A seconda delle specifiche richieste e necessità, il mio programma didattico copre in modo equilibrato le quattro competenze linguistiche fondamentali: ascolto (listening), lettura (reading), espressione orale (speaking) e scrittura (writing), offrendo così una preparazione completa e versatile, capace di soddisfare ogni obiettivo di apprendimento.

📢 Pronto/a a iniziare? Contattami per un test linguistico gratuito e scopri il tuo livello. La tua prima lezione è omaggio, senza impegno!

A few words about myself:
Ho vissuto all'estero per buona parte della mia vita, ho una laurea in musica ottenuta presso la prestigiosa Amsterdam School of Arts e una laurea magistrale in pedagogia (M.Ed) ottenuta sotto la guida del prof. John Arul Phillips presso AeU di Kuala Lumpur.

Negli anni ho lavorato in Europa e Asia come educatore e leader di programmi educativi nella formazione linguistica. Propongo una metodologia di apprendimento naturale, basata sulla conversazione e su interazioni stimolanti.
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto