Davide
★★★★★
È un anno che ho iniziato a studiare con Mina e devo dire che è davvero molto competente. Ha un ottimo modo di insegnare e riesce ad anticipare le difficoltà che un allievo può incontrare. Inoltre, è molto disponibile e simpatica. Grazie Mina ??
Per saperne di più
Vedi meno
Mina responde:
Grazie per questa bellissima recensione. Andiamo avanti! New lessons and new victories!