Descrizione dell'annuncio
Sono un insegnante di Inglese madrelingua e ho un certificato CELTA passato con il voto massimo (Pass A). Nei miei 15 anni di carriera ho insegnato Inglese nelle scuole superiori e all'universita'. Ho esperienza con tutti i livelli, da Beginner a Advanced.
Le mie lezioni sono sempre improntate sulla comunicazione dato che è scientificamente provato che la pratica è il miglior modo di apprendere, ma vengono sempre adattate alle esigenze dei miei studenti: dalla preparazione ad esami come TOEFL e IELTS, alle lezioni di Inglese generale o di Business English per poter comprendere e comunicare meglio nella vita di tutti i giorni o nell'ambiente lavorativo. Ho anche aiutato molti nel redigere testi accademici.
Utilizzo Zoom come piattaforma per insegnare e faccio uso di libri di testo della Pearson, Oxford University Press e Cambridge University Press. Ho molti interessi e i miei studenti non si annoiano mai con le mie lezioni.
Offro la prima lezione online cosi posso conoscere i miei studenti e capire come strutturare un programma di lezioni.