Descrizione dell'annuncio
Sono Docente, tutor ed insegnante madrelingua NYC con una vasta esperienza nell'insegnamento dal teenager al professionista. Le mie lezioni sbloccano il tuo potenziale e costruiscono le tue basi di vocabolo, grammar ed espressioni idiomatiche attraverso materiale coinvolgente come storytelling, descrizione pics e lettura e spiegazione di articoli e video. I corsi e lezioni private sono altamente professionali e sono rivolti a tutte le fasce di età, a studenti di scuole inferiori, superiori, universitari , manager, imprenditori e privati.
Ho conseguito la laurea in Business Administration e ho lavorato per prestigiose aziende multinazionali (Ferrero, Coca Cola New York, DKNY). La mia esperienza come Sales Manager e Trade Marketing Specialist associata alla consolidata esperienza nell' insegnamento a giovani e adulti mi rendono completa, in quanto non offro solo le mie competenze linguistiche ma anche e soprattutto coaching, mentoring, superamento a colloqui di lavoro, sales e Mktg applicato a differenti settori (turistico, Technology, Medical, etc)
Ho creato piani di lezione su misura per le esigenze di dirigenti (SKY, HERMES, ACCADEMIA AERONAUTICA, CALCIATORI E DIRIGENTI SERIE A ETC) e studenti offrendo apprendimento intensivo concentrandosi su abilità manageriali e commerciali preparandoli a presentazioni, negoziazione di contratti. Ho preparato con successo professionisti e studenti a colloquio di lavoro, esami di certificazione KET, PET, First Certificate, CAE, IELTS, TOEFL.
Specializzata nella preparazione ai colloqui di lavoro attraverso metodo STAR - Ottime capacità relazionali, comunicative e interattive- Grande passione per il mio lavoro!
I corsi e lezioni di Inglese prevedono conversazione, pronuncia ,lessico, differenze terminologiche tra Inglese Britannico e Inglese Americano, preparazione a colloqui di lavoro ed esami Cambridge ,KET, PET, FCE, IELTS, CAE. Preparazione per conseguimento concorsi e test d'ingresso.
I corsi e le lezioni sono a Napoli e on line in tutta Italia.