Descrizione dell'annuncio
Sono Student-Athlete italiano che ha borsa di studio all' University of Central Arkansas grazie al calcio, ero bravo di inglese già prima di partire, ma dopo un anno ho raggiunto un livello quasi perfetto. Sono un ragazzo disponibile ed essendo giovane riesco a capire le esigenze dei ragazzi che hanno bisogno di una mano, sarei perfetto per quanto riguarda la parte orale in quanto l' ultimo anno ho dovuto parlare e ascoltare solo inglese, ma di grammatica come ho già detto ero molto portato già alle superiori. Inoltre dovendo scrivere molti testi o ricerche per la varie classi in inglese il mio livello di writing è molto alto. Non ho uno stile di lezione, perché penso che ognuno ha le sue esigenze e diversi modi per imparare, quindi sono io che mi adatto.
Posso fare lezione a tutte le fasce d'età senza problemi.
Per quanto riguarda la matematica me la cavo perfettamente fino alla terza media e i primi anni superiori, per gli anni successivi non sono una certezza ma me la cavo.
Sono un ragazzo di 20 anni (quasi), di Trento, che dopo aver giocato in Serie D e C con Levico e Trento, ha deciso di partire per gli USA con una borsa di studio ricevuta per meriti sportivi. Sono un ragazzo simpatico ( penso:) e disponibile, ho pazienza e capisco le difficoltà che un ragazzo o una ragazza possono avere nell'imparare una nuova lingua. Ho fatto due anni di liceo classico e tre di scientifico, non ho mai preso un debito e le mie medie sono sempre state nella norma, mi allenavo tutti i giorni, solo per questo non erano medie stratosferiche ;)))