Descrizione dell'annuncio
La musica è la mia passione, avere la possibilità di insegnare il violoncello a chi è affascinato da questo strumento è un onore.
Diplomata di Triennio al Conservatorio Vivaldi di Alessandria con votazione 110 con lode ed attualmente frequentante il secondo anno del Biennio nello stesso conservatorio, offro lezioni private di violoncello a studenti di qualsiasi età, perchè non è mai troppo tardi per imparare.
Il numero di ore e di lezioni verrà deciso insieme allo studente in base alle sue disponibilità e alle sue intenzioni rispetto llo studio del violoncello. Il percorso sarà interamente costruito sullo studente in base alle sue conoscenze ed alla sua velocità di apprendimento. gli obbiettivi saranno condivisi durante la prima lezione/incontro. Rispetto alla facilità di movimento di entrambi, sarà possibile fare le lezioni online oppure dal vivo.