user photo
Giulio
Programma Insegnante top Programma Insegnante top
24 valutazioni
20/h
Contatto
1a lezione gratuita
In linea
teacher
In linea
20/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune On-line
Lezioni di Inglese Programma Insegnante top Programma Insegnante top
24 valutazioni
verified Dati verificati time 3 anni dando lezioni Tasso di risposta <strong>91%</strong> Tasso di risposta 91%
Gli studenti di Giulio dicono la loro: Gli studenti di Giulio dicono la loro:
Ottima esperienza! Giulio mi ha aiutato con il mio esame di risk management, è stato molto bravo, paziente ed esplicativo.
Ottima esperienza! Giulio mi ha aiutato con il mio esame di risk management, è stato molto bravo, paziente ed esplicat...
Per saperne di più
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
20 €/h
8 € Supplemento a domicilio
Comune
Di solito insegna a
Rubano
Vigonza
Campodoro
Grisignano di Zocco
Mestrino
Veggiano
Villafranca Padovana
Vicenza
Vigodarzere
Cittadella
Limena
Noventa Padovana
Padova
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Superiori
Università
Adulti
Disponibilità
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Traduzioni di tesi/paper/documenti accademici in Inglese (Livello di Inglese C1 - Certificato Cambridge)

Descrizione dell'annuncio
Dottore Magistrale in Economics and Data Analysis (2 Erasmus+ di 1 anno ciascuno) e in possesso di certificato di lingua Inglese (C1 - Cambridge)

Offro servizio di traduzione dall'italiano all'inglese (e viceversa) per qualsiasi tipo di documento, accademico e non (Tesi, Paper accademici e altre tipologie di documenti).

Garantisco professionalità, massima flessibilità e tempi di risposta rapidi.

Prezzo trattabile nel caso si tratti di documenti che richiedono più di 10 ore di lavoro.

Resto a disposizione per qualsiasi dubbio e/o domande!
24 valutazioni di alunni ed ex alunni di Giulio
C
R
C
Claudio e altri 23 hanno raccomandato Giulio
C
Claudio
Professionista unico, preparatissimo, serio, disponibile e sicuro. Le sue lezioni sono di altissima qualità. Grazie Giulio.
Per saperne di più
Vedi meno
R
Riccardo triglia
Ho contattato Giulio a febbraio perché avevo bisogno di riprendere matematica dopo anni senza studiarla, in vista di un talk di economia alla Cattolica. Non cercavo solo qualche ripetizione occasionale, ma un vero percorso strutturato che mi aiutasse a rimettere ordine nelle basi e a costruire una preparazione solida. Fin dal primo incontro, Giulio si è dimostrato estremamente disponibile e attento alle mie esigenze. Mi ha aiutato a definire un piano di studio chiaro e realistico, adattandolo ai miei tempi e ai miei obiettivi. Abbiamo lavorato insieme con costanza, spesso nei weekend e quando possibile anche durante la settimana, e lui è sempre stato flessibile e organizzato. Durante le lezioni è riuscito a farmi recuperare argomenti che non affrontavo da anni, spiegandoli in modo semplice ma mai superficiale, e allo stesso tempo mi ha guidato nello studio di concetti nuovi. Ho apprezzato molto la sua capacità di rendere tutto più comprensibile e meno “pesante”, mantenendo comunq
Per saperne di più
Vedi meno
C
Casey
Giulio mi ha preparato in solo un mese di lezioni ad un esame di economia aziendale! Mi sono trovato molto bene fin da suonato per la sua preparazione e disponibilità con gli orari. Super consigliato!
Per saperne di più
Vedi meno
Vedi tutte le valutazioni
Riconoscimenti
Programma Insegnante top
Programma Insegnante top Giulio è uno dei nostri Insegnanti Top
user photo
Vuoi saperne di più su Giulio?

verified Dati verificati

24 valutazioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
Numero di telefono
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto