Descrizione dell'annuncio
Ciao!
Mi chiamo Waeena!
Sono una ragazza che ha studiato fin da piccola in Italia. Sono laureata in infermieristica e lavoro.
Ho esperienza di tutoraggio grazie ai miei fratelli minori ai quali ho dedicato ore per lo svolgimento dei compiti e comprensione degli esercizi.
Ho voglia di aiutarte nello svolgimento di compiti agli studenti che frequentano la scuola elementare.
Amo la lingua inglese e ne ho moderata conoscenza sia scritta che orale. Perciò preferisco aiutare soprattutto gli studenti che hanno difficoltà con la materia dell'inglese.
Possiamo interagire con la videochiamata tramite pc.
Ad ogni lezione vedremo insieme i compiti da svolgere e durante le ore di tutoraggio completeremo insieme gli esercizi ed eventualmente cercheremo di capire gli elementi che lo studente trova difficiltosi da comprendere.
Non è un problema se un genitore vuole stare a fianco del figlio durante le lezioni, anzi è preferibile!