Descrizione dell'annuncio
Ciao! sono Marica, sono un'insegnante laureata in Italia e in Francia e specializzata sul sostegno didattico. La mia esperienza mi ha permesso di sviluppare un metodo didattico efficace ed adattabile a ogni studente, in grado di rispondere alle necessità individuali.
Come INSEGNANTE DI ITALIANO PER STRANIERI, comprendo le difficoltà legate all’apprendimento di una lingua straniera e mi impegno ad accompagnare i miei studenti in ogni fase del loro percorso, che sia per motivi di lavoro, studio o semplicemente per amore della lingua e della cultura italiana.
Inoltre, la mia passione per la MUSICA e il canto arricchisce il mio metodo di insegnamento, poiché utilizzo anche la musica per rendere l’apprendimento dell’italiano più naturale e coinvolgente.