Descrizione dell'annuncio
Scrivere può essere una passione o una dannazione. Per me è facile, mi appassiona e lo faccio da sempre.
Partiremo dal tuo livello per adeguarlo alle necessità che vengono richiesta dalla scuola, dalla professione e - perché no? dalla tua curiosità e voglia di conoscere.
Non sono un'insegnante di italiano, ma adoro la nostra lingua e trasmettere quello che conosco per aiutare le persone a esprimere le proprie qualità, anche quelle che sono ancora da scoprire.
Sono giornalista pubblicista, counselor e coach, laureata in architettura e psicologia... e molto altro, perché amo studiare, leggere, scrivere e crescere. Soprattutto mi piace mettere gli altri nella condizione di imparare e entusiasmarsi.