Descrizione dell'annuncio
Letizia Laezza –-–
Alla gentile attenzione del dirigente delle attività formative ed istruttorie di questo istituto
Mi chiamo Letizia Laezza e sono fortemente motivata a collocarmi nell’ambito della formazione e dell’istruzione. Sono laureata in lettere moderne con magistrale in discipline dello spettacolo, ho conseguito il percorso FIT (24 cfu che abilitano all’insegnamento) e sono giornalista pubblicista.
Amo la letteratura, la lingua, la sua grammatica e tutto il potenziale che permette di esprimere; inoltre sono dotata di una particolare attitudine all’interazione e riesco ad utilizzare questa a scopi formativi ed edificanti che mi consentono di mantenere alta l’attenzione e trasmettere con successo contenuti.
Riesco a mantenere l’ordine e la disciplina senza annoiare gli ascoltatori di ogni età in quanto ho lavorato per molti anni nell’ambito dell’animazione. Sono abituata al public speaking che ho appreso praticando teatro, il che mi ha anche offerto l’opportunità di sviluppare passione e creatività che sono pronta a trasmettere ai miei studenti; gli studi di dizione della lingua mi hanno insegnato ad espormi in maniera chiara e concisa.
Sono una persona tenace, volenterosa, attiva ed affidabile ed ogni carica che ho ricoperto, comprese le molte supplenze in varie scuole private, mi ha offerto le competenze necessarie a ricoprire il ruolo di docente e ad assumermi la responsabilità che quest’ultimo comporta.
L’attività di volontariato tramite il servizio civile ha perfezionato ampiamente le mia capacità di problem solving , team work e adattamento ad ogni eventualità che mi si presenti.
Allego una copia del mio cv aggiornato; qualora voleste chiedermi specifiche sulle mie esperienze o sulla mia formazione sarò lieta di fornirvele.
Con riferimento al D.lgs. 196/2003, autorizzo il trattamento dei miei dati personali.
In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio della cortese attenzione e vi invio i miei più cordiali saluti.
In fede,
Letizia Laezza