Profilo delle azioni

Lezioni online di Italiano

Insegnante di italiano offre lezioni private per stranieri a Firenze, in presenza o online

Per alunni di:

Medie, Superiori, Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Basso, Medio, Alto

Metodi:

On-line

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Ciao, mi chiamo Costanza e sono di Firenze , la città madre della lingua italiana e culla dell’arte rinascimentale. A Firenze sono nati Botticelli, Donatello, Machiavelli, Dante Alighieri… E qui, dopo tanti secoli, sono nata anch’io!:)
Ho dedicato molti anni allo studio della letteratura italiana e della Storia dell’Arte, e mi sono laureata alla magistrale in Storia dell’Arte all’Università di Firenze.
Durante i miei studi, ho dato lezioni private di materie umanistiche come italiano, latino, e storia e storia dell’arte. Da questa esperienza è nata in me una grande passione per l’insegnamento. Dopo un’esperienza a Londra, ho vissuto per due anni e mezzo a Praga dove ho insegnato in scuole di lingua italiana per tutti i livelli, elementare, intermedio, avanzato.
Nel mio lavoro sono una persona molto seria e scrupolosa, ma allo stesso tempo sono estremamente socievole allegra e solare. Sono un’insegnante molto attenta alle necessità dello studente ed adatto le mie lezioni all’età, al livello di apprendimento e agli obiettivi che lo studente vuole raggiungere.
Sono molto creativa, amo dipingere, disegnare e suonare il mio clarinetto e per i miei studenti mi piace sperimentare modi originali per far apprendere l’italiano con il sorriso.
Gli studenti sono prima di tutto amici che voglio conoscere ed aiutare, ai quali trasmettere gioia e tenacia, motivandoli a non arrendersi mai per raggiungere i propri obiettivi… Non è un caso che, nella lingua italiana, il nome ‘Costanza’ significhi proprio FORZA, PERSEVERANZA.
Contatta gratuitamente
Costanza

Costanza

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

  • Insegnante è iscritta nel programma di fiducia

    Costanza è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Costanza
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Italiano Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati