Profilo delle azioni

Lezioni online di Italiano

Insegnante madrelingua italiana con conoscenza della lingua inglese e spagnola offre lezioni on line a studenti di tutti i livelli

Per alunni di:

Elementari, Adulti

Metodi:

On-line

Prezzo:

18 €/h Prima lezione gratis

Buongiorno a tutti gli studenti! Sono Francesca, madrelingua italiana con un'esperienza di oltre 7 anni come insegnante professionale on line. Lavoro con ogni profilo di studente dal giovane discente alle persone adulte. Impartisco lezioni di conversazione e grammatica di italiano alle persone straniere che desiderino imparare, migliorare , praticare la lingua italiana sia per esigenze personali che professionali. Durante la lezione di prova, per prima cosa , desidero conoscere il livello e gli obiettivi del mio studente. Quindi introduco il mio stile di insegnamento e i miei materiali. Le mie lezioni sono costruite su un’ora di conversazione durante le quali svolgo attività come studio della grammatica, letture, dettati role plays, giochi di enigmistica. Sono disponibile ad assegnare compiti a fine delle lezioni così che gli studenti possano continuare a fare esercizio. Compiti che verranno restituiti corretti durante la lezione successiva. Posso essere di aiuto anche a studenti che necessitino un tutor con conoscenze della lingua inglese e o disponibile a dare assistenza non solo durante la lezione ma anche come una sorta di amica con cui puoi rimanere in contatto 24/7. Ho una disponibilità oraria sia diurna che serale e su richiesta anche nel fine settimana. Vi aspetto per una chiacchierata insieme . A presto Francesca.
Contatta gratuitamente
Francesca Di Biase

Francesca Di Biase

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

  • Insegnante è iscritta nel programma di fiducia

    Francesca Di Biase è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Francesca Di Biase
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Italiano Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati