Descrizione dell'annuncio
Ho conseguito la MATURITA' classica e dopo la Laurea in giurisprudenza. Sono dell' avviso che un bravo studente e' chi ha voglia di imparare ma soprattutto e' colui che ha avuto un insegnante che ha saputo trasmettere il proprio sapere riuscendo a trovare il modo di farsi comprendere dai suoi alunni.