laureata in italianistica (lm-14) impartisce lezioni di disc...
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
Livello delle lezioni
Medie
Superiori
Disponibilità
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante
Laureata in Italianistica (LM-14) impartisce lezioni di discipline umanistiche a ragazzi di scuole medie e superiori
Descrizione dell'annuncio
Sono laureata alla magistrale di Italianistica presso l'Università di Bologna con 110/110 e lode e, presso lo stesso ateneo, ho conseguito la triennale in Lettere moderne. Trasmettere la passione e la conoscenza delle discipline umanistiche è il mio obiettivo, stimolando la curiosità per le stesse e l'acquisizione di un solido metodo di studio. Sono disponibile per aiutarvi in grammatica italiana e latina, attraverso la comprensione delle funzioni delle parti del discorso e non attraverso un semplice imparare a memoria le regole - scoprirete che tradurre versioni dal latino è più divertente di quel che sembra!
Offro il mio aiuto anche in lingua inglese, in letteratura e in tutte le discipline umanistiche, con delle lezioni dinamiche e interattive arricchite da slides e mappe concettuali, per visualizzare i principali avvenimenti storici e le relative correnti di pensiero e artistiche.
Inoltre, durante il primo incontro, possiamo pensare insieme a un percorso personalizzato che sia piacevole e stimolante e fissare gli obiettivi da raggiungere. A presto!
Riconoscimenti
Programma Insegnante top
Francesca è uno dei nostri Insegnanti Top