Profilo delle azioni

Lezioni online di Latino

Ripetizioni a distanza Latino

Per alunni di:

Superiori

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Ripetizioni a distanza di Greco, Latino, Filosofia, Italiano (via Skype, Zoom, Google Meet, Webex, Hangouts, WhatsApp ecc…). La pandemia mi ha costretto a convertire le lezioni in presenza, che ero solito preferire con i ragazzi che seguo, in versione TELEMATICA. Visto il successo di questa innovativa modalità ho deciso di continuare a impartire lezioni a distanza, in modo da offrire un supporto didattico per qualsiasi esigenza e in qualsiasi situazione.
Mi presento: mi chiamo Lorenzo Guido e ho una Laurea Magistrale in Psicologia Criminologica e Forense. Ho conseguito il Diploma di Liceo Classico e ho maturato molta esperienza nel campo delle ripetizioni private. Le materie che insegno sono: Greco, Latino, Filosofia e Italiano. Gli studi di psicologia mi hanno permesso di mettere a punto tecniche di memoria e apprendimento per aiutare i ragazzi a migliorare il proprio percorso scolastico con metodi efficaci.
Da qualche tempo ho iniziato a usare, con i ragazzi che seguo, piattaforme online (come Skype o Webex) che mi permettono di rendermi disponibile ovunque mi trovi, senza scomodare nessuno da casa propria.
Vi invito a chiamarmi o mandare un messaggio per ricevere maggiori dettagli, sarò felice di ascoltarvi. Il primo colloquio conoscitivo è totalmente gratuito.
Chiamatemi o mandate un messaggio:-
Contatta gratuitamente
Lorenzo

Lorenzo

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Lorenzo
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Latino Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati