Profilo delle azioni

Lezioni online di Letteratura italiana

Ripetizioni private di letteratura, grammatica italiana, storia, geografia e latino

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Buongiorno a tutti, mi chiamo Luigi e sono un insegnante appassionato del campo umanistico. Sono qui per offrire ripetizioni private a studenti che desiderano migliorare le proprie competenze in letteratura, grammatica italiana, storia, geografia e latino.
Sono convinto che ogni studente abbia il potenziale per imparare e crescere, ma sono anche consapevole che ogni studente ha bisogni diversi. Per questo motivo, il mio metodo di insegnamento è altamente personalizzato e mirato a soddisfare le esigenze individuali di ciascun studente.

In particolare, presto grande attenzione agli studenti bisognosi, quelli che hanno difficoltà di apprendimento o che hanno bisogno di un aiuto extra per raggiungere i loro obiettivi. Cerco di comprendere le loro difficoltà, di identificare le loro aree di miglioramento e di creare un piano di lavoro che sia adeguato alle loro esigenze. Lavoro con loro in modo costante e attento, per aiutarli a superare le difficoltà e a sviluppare le loro abilità.

Inoltre, credo che l'apprendimento debba essere un'esperienza positiva e stimolante per gli studenti. Cerco di creare un ambiente accogliente e rilassante, dove gli studenti si sentono a proprio agio, in grado di esprimersi liberamente e di fare domande senza timore. In questo modo, gli studenti si sentono incoraggiati ad apprendere e a migliorare le loro competenze.

In definitiva, il mio obiettivo è quello di aiutare ogni studente a raggiungere il massimo delle proprie potenzialità, a sviluppare le proprie abilità e a diventare un apprendista sicuro e indipendente. Se stai cercando un insegnante che ti aiuti a raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento nel campo umanistico, non esitare a contattarmi. Sarei felice di aiutarti a raggiungere il successo accademico.

In termini di competenze professionali, ho una laurea in Lettere Moderne, un master in Geografia e Latino. Ho lavorato con studenti di diverse età e livelli di apprendimento, e ho sviluppato un metodo di insegnamento altamente personalizzato che si adatta alle esigenze individuali.

Se sei alla ricerca di un insegnante competente e appassionato, che ti aiuti a raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento nel campo umanistico, non esitare a contattarmi. Sono disponibile per lezioni online o in presenza, a seconda delle tue preferenze. Sarei onorato di poterti aiutare a crescere come studente. Grazie per l'attenzione.
Contatta gratuitamente
Luigi

Luigi

(15)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

Disponibilità oraria di Luigi
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Luigi
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Letteratura italiana Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati