Pierpaolo
Profilo delle azioni
Pierpaolo

Lezioni online di Magia

Bubble Artist internazionale impartisce corsi online base/avanzati di bolle di sapone e consulenze artistiche

Per alunni di:

Adulti

Metodi:

On-line

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Corso rivolto a tutti coloro che vogliono addentrarsi nel mondo della Bubble Art, l'arte delle bolle di sapone. Il corso include lo studio e la realizzazione dei vari trick: da quelli base fino a quelli tecnicamente più complessi, chiudendo poi il cerchio con la preparazione di una serie di routine che possano arrivare a coprire una buona mezz'ora di intrattenimento. Altro punto focale è inoltre tutto ciò che di scientifico è relazionato con le bolle di sapone, in modo da dare una visione più ampia e corretta della materia all'alunno.
Il corso si rivolge non solo a chi vuole prendere la strada del bubble artist ma anche a performer, maghi o animatori che desiderano ampliare le proprie skill, senza dimenticare gli insegnanti che vogliono utilizzare le bolle per dimostrazioni scientifiche o far divertire gli alunni più piccoli, oppure ancora tutti quei genitori che cercano un modo sano di far giocare i propri figli.

Le lezioni avanzate e le consulenze artistiche si rivolgono invece a chi è già esperto o comunque addentro l'arte delle bolle e ha bisogno di uno sguardo esterno per migliorare aspetti che vanno dall'utilizzo di materiale più specifico/professionale, fino ad arrivare alla preparazione dell'intero spettacolo.
Contatta gratuitamente
Pierpaolo

Pierpaolo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Pierpaolo
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Magia Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati