Profilo delle azioni

Lezioni online di Marketing

Professionista internazionale in Comunicazione e Marketing

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti, Aziende

Metodi:

On-line

Prezzo:

25 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Marketing Online

Mi chiamo Laura e sono un'esperta di comunicazione internazionale con una laurea nel campo e oltre dieci anni di esperienza nel marketing. La mia passione è aiutare sia singoli individui che aziende a eccellere attraverso una comunicazione strategica ed efficace.

Nel corso della mia carriera, mi sono specializzata in diversi campi, acquisendo competenze approfondite in influencer marketing, gestione dei social media, pubbliche relazioni e comunicazione interna aziendale. La mia vasta esperienza mi ha permesso di affrontare sfide complesse e di adattarmi a contesti diversi, dalla collaborazione con influencer di risonanza internazionale alla gestione di processi di riorganizzazione aziendale.

Nel settore dell'influencer marketing, ho sviluppato strategie creative per promuovere brand attraverso personalità autorevoli, ottenendo risultati tangibili. La mia competenza nell'utilizzo dei social media ha contribuito a creare presenza online rilevante per le aziende con cui ho collaborato, migliorando la visibilità e l'engagement del pubblico.

Le mie competenze nelle pubbliche relazioni si sono concentrate su relazioni autentiche e costruttive con i media e gli influencer, creando connessioni durature e positivi risultati di comunicazione. Nella gestione della comunicazione interna aziendale, ho guidato processi di riorganizzazione per ottimizzare flussi informativi, migliorando la coesione e l'efficacia all'interno delle organizzazioni.

Sono convinta che una comunicazione efficace sia la chiave per il successo, sia a livello individuale che aziendale. La mia missione è condividere queste competenze, contribuendo a formare individui e aziende in modo da affrontare con successo le sfide del mercato contemporaneo.

Sono entusiasta all'idea di portare la mia esperienza e passione nel vostro contesto, contribuendo a plasmare una comunicazione di successo.
Contatta gratuitamente
Laura

Laura

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Laura
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Marketing Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati