user photo
Jacopo
24 valutazioni
125/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
125/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Lezioni di Marketing
24 valutazioni
verified Dati verificati time 2 anni dando lezioni
Gli studenti di Jacopo dicono la loro: Gli studenti di Jacopo dicono la loro:
Docente molto preparato, capace di spiegare concetti in modo semplice e comprensibile stimolando al contempo la discussione e riflessione della materia trattata.
Docente molto preparato, capace di spiegare concetti in modo semplice e comprensibile stimolando al contempo la discuss...
Per saperne di più
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
125 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Adulti
Condividi questo insegnante

Docente marketing Genova e online in tutta Italia

Descrizione dell'annuncio
Corsi di formazione in marketing e social media management, comunicazione e utilizzo professionale degli strumenti digitali.

Che si tratti di un corso breve o di lunga durata, l'obiettivo è sempre lo stesso: rendere i miei allievi autonomi e più consapevoli fin da subito.

Lavoro su competenze pratiche e concrete come:

- Copywriting e scrittura persuasiva
- Social Media Management
- Posizionamento e reputazione online
- Utilizzo consapevole del web
- Strumenti creativi e di intelligenza artificiale
- Strategie promozionali e pubblicitarie
- Community Management
- Comunicazione efficace online e offline

👉 Ogni percorso è strutturato per fornire strumenti immediatamente utilizzabili, evitando tecnicismi inutili e concentrandosi su ciò che genera valore a lungo termine, con un occhio alla sostenibilità della strategia.

👉 Approccio con metodo costruito su oltre dieci anni di esperienza tra editoria e comunicazione

Modalità di collaborazione
✔ Prima call conoscitiva gratuita (15 minuti)
✔ Docenze e consulenze online
✔ In presenza a Genova e dintorni
✔ Prezzi agevolati per agenzie di formazione e percorsi multi-ora
24 valutazioni di alunni ed ex alunni di Jacopo
A
A
M
Alberto e altri 23 hanno raccomandato Jacopo
A
Alberto
Docente molto preparato, capace di spiegare concetti in modo semplice e comprensibile stimolando al contempo la discussione e riflessione della materia trattata.
Per saperne di più
Vedi meno
A
Abraham Sedric kenmoe
Ciao Jacopo ! è stato un piacere dí participare a questo corso che mi ha molto fatto imparare delle cose che prima non prendevo in serio! Mi ha fatto cambiare il modo di usare Internet e aggiustare mio curriculum. è stato delle momenti di grande condivisione! Grazie
Per saperne di più
Vedi meno
M
Marina
CORSO INTERNET & WEB. Buona sera Jacopo, è stato un piacere partecipare al tuo corso. Sei stato concreto , chiaro , preciso, hai detto tanti esempi pratici e utili. Sei stato molto sensibile nel approccio con ogniuno di noi , mi sono sentita a mio agio. Adesso sono più consapevole nella ricerca di un posto di lavoro . Ti ringrazio della pazienza e della tua determinazione che hai trasmesso a me. Cordiali saluti
Per saperne di più
Vedi meno
Vedi tutte le valutazioni
Riconoscimenti
user photo
Vuoi saperne di più su Jacopo?

verified Dati verificati

24 valutazioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto