Deborah
★★★★★
Concludo queste 200 ore di formazione con grande soddisfazione.
La sua gentilezza e costante disponibilità hanno reso ogni lezione un'esperienza piacevole e produttiva.
Grazie alla sua metodologia, il tempo è volato. Un ringraziamento speciale per l'impegno e la passione messi nel trasmettere le competenze!
Per saperne di più
Vedi meno