dalla teoria alla pratica lezioni di marketing online person...
Prezzo
Prima lezione gratuita
25 €/h
Livello delle lezioni
Asilo e scuola materna
Medie
Superiori
Università
Adulti
Disponibilità
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante
Dalla teoria alla pratica: lezioni di Marketing Online personalizzate!
Descrizione dell'annuncio
Ciao! Mi chiamo Alessandro sono un digital marketing expert con 10 anni di esperienza e offro lezioni di Marketing Online per chi vuole comprendere e applicare strategie digitali efficaci o vuole semplicemente approcciarsi al marketing digitale. Se vuoi migliorare la tua presenza online, capire le dinamiche del marketing digitale o lanciare il tuo progetto, posso aiutarti con lezioni pratiche e personalizzate.
🎯 Cosa imparerai con me?
Fondamenti di Marketing Digitale: SEO, Social Media, Email Marketing Strategie di Content Marketing per attrarre e fidelizzare clienti Creazione di campagne pubblicitarie su Google Ads e Facebook Ads Analisi dei dati e strumenti per ottimizzare le performance Tecniche di Personal Branding e strategie per i freelance 💻 Dove si svolgono le lezioni?
Online (Zoom, Skype, Google Meet) 📩 Scrivimi per una lezione di prova e iniziamo insieme a costruire la tua strategia di marketing!
Riconoscimenti
Programma Insegnante top
Alessandro è uno dei nostri Insegnanti Top