Profilo delle azioni

Lezioni online di Moda

personal stylist il sartorialist

Per alunni di:

Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Metodi:

On-line

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Personal Shopper

Secondo me la moda è un arma a doppio taglio se non la si sa gestire bene rischia di snaturare le persone , se invece la si prende come un gioco si riesce a gestirla in maniera intelligente e consapevole ,allora è qualcosa di straordinario sono una fashion designer & una styl coach con una vasta esperienza nel settore moda La mia vocazione è la Formazione ,quello che amo del mio lavoro strappare sorrisi ma sopratutto vedere la soddisfazione negli occhi dei miei clienti felici nel aver reso la loro immagine un biglietto da visita coerente con il messaggio che vogliono proporre nel trovare la loro autenticità . aiuto sopratutto le Donne a raccontarsi ritrovando la propria autostima amarsi di più attraverso gli abiti e gli accessori che indossano perché non si può trovare un proprio stile se prima non si parte dalla propra storia. questo è il mio lavoro da anni condivido con piacere le mie competenze ,insegnando a tutti coloro che vorrebbero formarsi come professionisti nel campo della moda come fashion designer oppure come personal stylist due figure molto richieste .Il settore della moda globale è in continua espansione con piu competenze con essa anche i percorsi di studi sono cambiati ,se il tuo sogno è lavorare nel mondo della moda oppure diventare un perfetto personal stylist che non è altro che un consulente immagine .
Puoi scegliere uno dei miei corsi ti trasmetterò competenze culturali tecniche pratiche per realizzare il tuo sogno
Una delle ultime professioni nate nel mondo della moda è il sartorialist: negli ultimi anni è sempre più diffusa la nascita di nuove professioni, spesso legate al mondo digitale o da esso derivate. Definisce una via di mezzo tra un personal shopper e un sarto: indica quindi consulenti di immagine e personal shopper appassionati del su misura e dello stile sartoriale.
Il personal stylist è una figura professionale che offre servizi di consulenza d'immagine personalizzata a persone famose e non. Di solito è un professionista con esperienza consolidata nel campo della moda e della comunicazione, è esperto di tendenze, stile, shopping, abbigliamento e accessori, guardaroba e beauty.
Il percorso di studio per entrambi i corsi va adattato alle necessità dello studente per poter raggiungere i suoi obiettivi, per questo mi piace pianificare il percorso di studio direttamente con lo studente per scegliere in aut
Contatta gratuitamente
Giovanna

Giovanna

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Giovanna
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Moda Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati