Descrizione dell'annuncio
Sono formatore, musicista, musicoterapista e autore letterario. Per Fondazione Don Gnocchi sono responsabile del Servizio Musica e Artiterapie dell’area Nord e mi occupo di formazione, ricerca e organizzazione eventi.
Coordino attività educative in reparti Rsa e centri disabili e collaboro come docente presso la facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Genova. Ho tenuto corsi per diverse associazioni, scuole, università.
In campo letterario ho pubblicato romanzi, narrativa infanzia in Italia e all’estero. Scrivo testi per teatro, cabaret, sceneggiature e racconti che hanno ottenuto numerosi riconoscimenti e pubblicazioni.
Nei miei progetti discografici e cinematografici a indirizzo sociale, hanno partecipato attori, comici e musicisti conosciuti al grande pubblico.