Profilo delle azioni

Lezioni online di Nautica

Comandante su navi di Stazza pari o superiore a 3000 GT. Formatore Marittimo accreditato. Offro lezioni private su Navigazione

Per alunni di:

Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

35 €/h Prima lezione gratis

Diplomato all' Istituto Tecnico Nautico ''Gaetano Arezzo della Targia di Siracusa'', ho continuato il corso di studi presso l'Accademia Italiana della Marina Mercantile di Genova.
In 16 anni di Navigazione, ho svolto tutte le mansioni che la scala gerarchica prevede a bordo delle navi. Dal mozzo all'età di 16 anni sui rimorchiatori d'altura, fino a quando ho raggiunto il titolo da Comandante 3 anni fa, passando per Navi Cisterna, Navi Portacontainer, Bulk e negli ultimi 8 anni, Navi da Crociera.
Ho avuto la fortuna di vivere e navigare le tante sfaccettature di questo settore, accrescendo il mio bagaglio di conoscenze ed esperienze ad ogni imbarco. Nel corso della mia carriera, ho avuto il piacere di affiancare a bordo delle navi, giovani Allievi nel loro percorso formativo, molti dei quali sono oramai Ufficiali, ed ho sempre avuto una vocazione naturale a trasmettere le mie conoscenze ed esperienze per accrescere le loro. Ora, all'età di 35 anni, sono Formatore Marittimo accreditato, e collaboro con l'Accademia Mediterranea della Logistica e della Marina Mercantile di Catania.
Le lezioni si svolgeranno in maniera individuale, strutturate personalmente e mirate a raggiungere l'obiettivo del discente. Che siano finalizzate a ripetizioni su argomenti specifici, o al superamento di un esame per il riconoscimento di Titoli Professionali e da Diporto, le lezioni avranno un unico denominatore:
-CHIAREZZA DI LINGUAGGIO per poter poi utilizzare e comprendere meglio termini tecnici anche e soprattutto in Inglese Tecnico.
-ARRICCHIMENTO TRAMITE DISPENSE, LINK e MATERIALE DIDATTICO, molto utili alla comprensione, soprattutto nella didattica a distanza-
-MATURAZIONE IDIVIDUALE al fine di acquisire consapevolezza dei propri mezzi tramite la formazione.
Contatta gratuitamente
Paolo

Paolo

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

  • Insegnante è iscritto nel Programma di Fiducia

    Paolo è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Paolo
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Nautica Sicilia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati