user photo
Danilo
4 valutazioni
25/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
25/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune On-line
Lezioni di Pianoforte
4 valutazioni
verified Dati verificati time più di 10 anni dando lezioni
Gli studenti di Danilo dicono la loro: Gli studenti di Danilo dicono la loro:
Danilo è un insegnante serio e preparato che svolge con passione il proprio lavoro. Ha saputo guidarmi nella scelta del percorso più adatto alle mie esigenze. Sono contenta di aver scelto lui!
Danilo è un insegnante serio e preparato che svolge con passione il proprio lavoro. Ha saputo guidarmi nella scelta del...
Per saperne di più
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
25 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Bambini
Adolescenti
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Le tue lezioni di pianoforte (Anche online)

Descrizione dell'annuncio
Offro lezioni di pianoforte moderno sia in presenza che online.

Nel corso delle lezioni affronteremo vari argomenti quali:

-Decifrare correttamente le sigle degli accordi
-Accompagnare un brano di musica moderna al pianoforte
-Suonare correttamente un brano avendo solo la melodia e le sigle degli accordi (o anche solo gli accordi) in vari stili
-Comprendere come funzionano l'armonia e la composizione in chiave moderna
-Imparare a utilizzare un sequencer per concretizzare le proprie idee

Ogni lezione sarà cucita addosso all'allievo in base alle sue esigenze e potenzialità, inoltre sarà preferito l'aspetto pratico senza tralasciare, ovviamente, la conoscenza della musica ma per permettere di vedere già i primi risultati dopo poche lezioni

Fornisco, inoltre, molto materiale didattico da me preparato
4 valutazioni di alunni ed ex alunni di Danilo
A
L
G
Alessandra e altri 3 hanno raccomandato Danilo
A
Alessandra
Danilo è un insegnante serio e preparato che svolge con passione il proprio lavoro. Ha saputo guidarmi nella scelta del percorso più adatto alle mie esigenze. Sono contenta di aver scelto lui!
Per saperne di più
Vedi meno
L
Lorenzo Paoli
Ho già avuto modo di avere lezioni private con Danilo, sia di persona su Skype. Mi ha insegnato dei trucchetti con una semplicità incredibile che mi hanno permesso di migliorare, visibilmente. Danilo è molto disponibile e preparato.
Per saperne di più
Vedi meno
G
GIADA
Danilo è il mio insegnante di pianoforte da circa  due anni. Dopo svariati colloqui conoscitivi con altri professionisti, decisi di intraprendere il percorso di studi con lui per svariati motivi :mi parve fin da subito una persona paziente, seria, incline ad ascoltare ed estremamente capace di individuare il tipo di soggetto che aveva di fronte e quindi, conseguentemente in grado di realizzare un progetto personalizzato. Il suo metodo d'insegnamento rispecchia il suo modo di essere: semplice e molto intuitivo (già dopo pochi mesi suonicchiavo qualche brano). Ha una profonda conoscenza della musica, ed è  veramente appassionato del suo lavoro: non manca mai di regalarti stimoli e approfondimenti per nuove e bellissime scoperte musicali. Lo consiglio vivamente!
Per saperne di più
Vedi meno
Vedi tutte le valutazioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto