Profilo delle azioni

Lezioni online di Portoghese

Insegnante bilingue portoghese italiano offre lezioni di portoghese per tutti i livelli

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Metodi:

On-line

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Ciao! Sono Gabriele, uno studente di lingue all'università di Padova. Nato in Brasile e cresciuto in Italia mi sono appassionato all'apprendimento e allo studio delle lingue, e desidero condividere questa passione con i miei studenti.
Specializzato nelle lingue neo-romanze offro dunque lezioni di lingua portoghese, spagnola e italiana per studenti di varie età e vari livelli di competenza. Le lezioni si adattano a studenti di tutte le nazionalità poiché posso insegnare sia in italiano che in inglese, oppure in una delle lingue che insegno, come spagnolo e portoghese.
La mia metodologia si basa su un approccio conversativo legato ad uno studio della grammatica e affiancato ad esercizi pratici per la memorizzazione dei punti chiavi della conoscenza della lingua. Uno degli esercizi fondamentali che faccio fare ai miei studenti è appunto la ripetizione di singole frasi e la memorizzazione di testi musicali, così da favorire l'apprendimento in modo naturale.
Cerco infatti di rendere leggero lo studio, poiché questo stimola lo studente ad avere un approccio più sicuro e spontaneo verso la lingua stessa. Per lingue come spagnolo e portoghese poi, analizzeremo le varie differenze linguistiche tra i vari paesi ispanici e lusitani, così da coglierne la struttura e i punti in comune.
Le mie lezioni verranno sempre accompagnate da materiale multimediale quali video, musiche, testi e schede che aiutino lo studente ad immergersi completamente nello studio della lingua. Offrirò inoltre a chi è interessato alcuni strumenti per la ricerca personale sulla lingua e la cultura del paese che si studia, così da averne una visione a 360 gradi.
Se ti incuriosiscono le mie lezioni e la mia metodologia, non esitare a contattarmi. Potrai avere una lezione gratuita di prova, così da verificare tu stesso le mie competenze ed organizzare al meglio il tuo piano di studio della lingua.
Contatta gratuitamente
Gabriele

Gabriele

(2)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Psst! Sono anche su

La nostra piattaforma per lezioni private online con aula virtuale e pagamento sicuro

Vedere la disponibilità in Classgap
Disponibilità oraria di Gabriele
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
La loro disponibilità non vi soddisfa?
Vedi altre ore disponibili sul calendario di Classgap
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Gabriele

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Portoghese Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati