Profilo delle azioni

Lezioni online di Portoghese

Insegnante di Portoghese madrelingua Brasiliana

Metodi:

On-line

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Hai sempre desiderato imparare il portoghese e vuoi farlo con un madrelingua brasiliana? Non cercare oltre! Offro lezioni personalizzate di portoghese adattate alle tue esigenze specifiche.

Sei di madrelingua spagnola, italiana o parli un po 'di inglese? Nessun problema! Posso aiutarti a imparare il portoghese utilizzando le tue lingue di riferimento per creare un ponte di apprendimento più facile e fluido.

Le mie lezioni sono focalizzate su conversazioni autentiche, grammatica, vocabolario e comprensione orale, perché credo che la pratica sia fondamentale per imparare una nuova lingua. Con me, otterrai un ambiente di apprendimento stimolante e divertente, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e migliorare ogni volta di più.

Che tu voglia imparare il portoghese per motivi personali o professionali, posso adeguare le lezioni in base alle tue esigenze specifiche. Se stai cercando di migliorare la tua comunicazione commerciale con clienti brasiliani, posso concentrarmi sulla terminologia commerciale e sulle abilità di negoziazione. Se desideri semplicemente imparare il portoghese per viaggiare o per motivi personali, posso dedicare le lezioni a situazioni di vita quotidiana e a conversazioni casuali.
Contatta gratuitamente
Blenda Bernar

Blenda Bernar

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Blenda Bernar
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Portoghese Campania si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati