user photo
Samuel Aureliano
20/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
20/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Lezioni di Produzione musicale
verified Dati verificati time 5 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
20 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Adolescenti
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Lezioni di Produzione Musicale, mix e mastering, uso di software e plugins

Descrizione dell'annuncio
Produttore musicale, mix e mastering engineer, pianista laureato al Conservatorio G.Verdi di Milano, con 7 anni di esperienza e vari riconoscimenti tra cui 2 dischi d'oro FIMI e collaborazioni con Universal Music Italia, Fascino PGT ed altre aziende note nel settore musicale.

Creeremo un piano personalizzato sulle tue richieste, per rendere le lezioni il più interessante possibile e focalizzarle sui reali interessi stilistici del tuo percorso musicale con progressi visibili in brevissimo tempo.
Impareremo tutte le tecniche di produzione musicale e beat-making dietro ai brani della musica attuale, in stili quali pop, trap, lo-fi, edm e tutto ciò che fa tendenza oggi, passando per il film scoring e la musica per la comunicazione. Il fine è quello di imparare a produrre dei brani da zero, imparare ad usare i software DAW ed i plugins in dettaglio, apprendere come registrare, comporre e mixare la propria musica ad alto livello con tutte le skills necessarie a farlo.
Apprenderemo le regole della teoria musicale, i segreti dell'armonia e della composizione per produrre musica funzionante in tutte le sue componenti.

Le mie lezioni sono rivolte a chiunque voglia apprendere la materia o iniziare un percorso da neofita, ma anche a chi vuole avere dei pareri sui propri progetti per migliorarli e portarli ad un livello superiore.
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto