Descrizione dell'annuncio
Ciao! Grazie per esserti interessato al mio profilo. Io sono diplomato come perito informatico e, qui, potrò insegnarti le mie due più grandi passioni: siti web e videogiochi che potrebbero sembrarti due materie totalmente distanti e, invece, come feci io nella mia vita, sarà possibile impararli di seguito (volendo).
Le mie lezioni sono molto informali, creative e stimolanti, in cui cercherò sempre di lasciarti qualcosa in più non solo a livello di conoscenza di linguaggio ma anche nel modo di apprendere la programmazione.
- Per lo sviluppo frontend, imparerai: HTML, CSS, Javascript, JQuery, Bootstrap, Typescript e Angular.
- Per lo sviluppo dei videogiochi, imparerai: Unity, un grandissimo editor ideale per iniziare a sviluppare e a fare anche medi-grossi videogiochi per PC, Mobile e varie console.
Conosco anche Java e MySQL se può servire.