Descrizione dell'annuncio
Chi sono
Ciao! Sono una studentessa di medicina con una grande passione per l'insegnamento. Nel corso del mio percorso ho approfondito diverse realtà didattiche: dalla gestione di un doposcuola per ragazzi delle medie, fino al mio attuale lavoro presso una scuola di preparazione per i test di ammissione a Medicina e Professioni Sanitarie.
Il mio metodo didattico
Il mio obiettivo principale è instaurare un rapporto di fiducia con lo studente. Credo fermamente che l'apprendimento sia più efficace quando si unisce la teoria alla dimensione pratica, attraverso associazioni mentali ed esempi concreti (un approccio che io stessa utilizzo ogni giorno nei miei studi universitari).
Cosa offro:
Massima flessibilità: Rispetto rigorosamente i tempi e le modalità di apprendimento di ciascun ragazzo, senza forzature.
Problem solving: Sono sempre disponibile a chiarire qualsiasi dubbio, guidando lo studente verso la soluzione.
Metodi innovativi: Su richiesta, integro le lezioni con metodiche di studio innovative e personalizzate, applicabili nell'immediato.
Che si tratti di recuperare un debito scolastico, migliorare il metodo di studio o acquisire sicurezza in sé stessi, vi aspetto per raggiungere insieme i vostri obiettivi!