Profilo delle azioni

Lezioni online di Russo

Insegnante certificato di russo con esperienza pluriennale

Per alunni di:

Medie, Superiori, Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Ciao! Mi chiamo Natalia, sono madrelingua russa con grande passione delle lingue e culture straniere. Mi piace imparare e insegnare. Ho esperienza pluriennale con il russo e l'italiano per stranieri, la quale ho maturato nelle migliori scuole di Mosca e San Pietroburgo, insegnando a tanti studenti in modo stimolante e incoraggiante perché conosco perfettamente la strada che porta da un principiante a un parlante sicuro.
Durante la mia esperienza di 8 anni che ho maturato lavorando con gruppi, studenti individuali, online o da vivo, ho elaborato il mio metodo personale e uno stile d'insegnamento aperto e comunicativo. Fin dall'inizio delle lezioni fornisco alle persone degli strumenti utili per cominciare a parlare e anche la capacità di reagire senza stress in un contesto linguistico nuovo.
Ho il diploma dell'Università Statale di Mosca nell'insegnamento di russo come lingua straniera e adesso sto per terminare la laurea presso l'Università Statale di Milano nell'ambito di mediazione linguistica e culturale.
Contatta gratuitamente
Natalia

Natalia

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Russo si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati